«Appennino misterioso» tra libri, musica e cucina
di venerdì 10 giugno 2016
«Istruzioni per l'Usa» di Seba Pezzani

COMPIANO VENERDI' LA RASSEGNA FA TAPPA A STRELA

«Appennino misterioso» tra libri, musica e cucina COMPtANO u Dopo il tutto esaurito dello scorso mese a Parma per il 120° «Mangia come scrivi», la rassegna condotta e ideata dal giornalista Gianluigi Negri ritorna, per il secondo anno consecutivo, sull'Appennino per la festa d'inizio estate.
Venerdì prossimo alle 2030 (con aperitivo in terrazza alle 20), l'Agriturismo 11 Cielo di Strela ospiterà la serata «Appennino misterioso», evento extra di «Mangia come scrivi», con la partecipazione di tre scrittori, uno scrittore e musicista, un musicista. I cinque protagonisti a tavola saranno Fabio Carapezza, Riccardo Pedraneschi, Stefano Panizza, Seba Pezzani e Roldano Daverio.

La location e i menu. Dalla cultura alla coltura. Dopo essere stato assessore alla Cultura del Comune di Parma, da quattro stagioni a questa parte Mario Marini si dedica alle sue altre passioni: l'agricoltura e la cucina. Al Cielo di Strela il suo sogno prende vita (e forma) ogni giorno, tra campi e fornelli. Dunque un menu che valoriz  [...]

leggi l'articolo integrale su GAZZETTA DI PARMA
SCHEDA LIBRO   |   Stampa   |   Segnala  |  Ufficio Stampa